Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 8880 - 8910 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
maryvì
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Nessa
ciao carissima, ti ringrazio per i consigli che seguirò al più presto. Ho anche letto di sperimentare la legge con qualcosa di piccolo e inusuale... ci proverò. Intanto mi sono accadute cose strane da quando ho cominciato ad utilizzare la legge. Fin dai primi giorni ho cercato di essere positiva, io sono una pessimista di natura, ed ho cominciato a pensare a quello che mi sarebbe piaciuto attirare. A settembre mi si è rotta la lavastoviglie, ho chiamato il tecnico che mi ha consigliato di cambiarla. Una spesa in più al momento abbiamo preferito evitarla e la lavastoviglie è rimasta al suo posto a guardarmi lavare i piatti... dopo aver letto the secret, ho pensato che la lavastoviglie avrebbe funzionato, ma senza visualizzare più di tanto, ho solo immaginato di accenderla e che sarebbe partita, (tieni conto che neanche si accendeva) dopodichè il pensiero l'ho dimenticato, qualche settimana dopo Marco mio marito una mattina mi dice: hai ringraziato? Ringrazia, ringrazia perchè ho una bella notizia!!! Beh la lavastoviglie FUNZIONA!!! E dopo questa cosa mi si è rotto il portatile, ma lì ancora non sono riuscita a mettere la legge in azione... Quello di cui ho bisogno comunque è di seguire una metodologia definita, perchè tendo a passare da una cosa all'altra, cerco e leggo di tutto, ma vado sempre di più in confusione, insomma non so da dove partire, con che cosa partire... comincio la giornata con i ringraziamenti, ma mentre lo faccio penso che devo meditare, poi che devo fare una lista per le cose da sperimentare, poi interrompo e ricomincio a cercare insomma in questa fase non trovo pace, sono eccitata e confusa... devo mettere ordine e procedere passo passo... mi sento come quando da piccolina mi hanno regalato una valigetta di colori ad olio ed io per la felicità e per la paura di utilizzarli li ho lasciati lì usandoli molto poco e male, la valigetta è ancora intatta, ed io non ho mai imparato a colorare ad olio!!! Non so se è adeguato il paragone comunque qualsiasi consiglio e indicazione è veramente gradito ... ti abbraccio forte anche io e ancora Grazie!!!
conte
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Illusi? Siamo degli illusi? Dopo un periodo buio, grazie anche al vostro aiuto, sto vedendo i problemi che sorgono da diverse angolazioni, questo ha cambiato il mio modo di affrontarli, sono più sereno, centrato, a volte rido quando capitano suscitando ilarità verso chi devo confrontarmi e battute sarcastiche tipo "conte ormai ti abbiamo perso" oppure "sei bruciato" io mi sento bene, anche se mi manca quello che voglio sono sereno....... la domanda che questa notte nasce è questa.... Sono un illuso? Siamo degli illusi?
Buona vita.
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Paul: ciao carissimo, ti sento teso… tranquillo, non avere paura, hai inviato la tua richiesta all’Universo e adesso lui sta muovendo tutto e tutti per portarti ciò che desideri. Come vedi una prima risposta l’hai avuta dal fatto che ha deciso di tornare in palestra…. quindi c’è un avvicinamento! Magari non sentirla spesso può esserti più di aiuto, perché in quel frangente, tu puoi rafforzare il tuo pensiero e la convinzione che le cose si stanno mettendo al meglio!!! Più ti sentirai forte a riguardo, più la tua visualizzazione sarà chiara e prima riceverai !!!!
Non avere fretta!!!! Le cose si stanno sistemando… o non avresti i segnali positivi di cui parli!!
Un abbraccio
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X maryvì: La maggior parte della gente che ci sta intorno ci dice di essere realisti, e smettere di sognare, ma pensaci bene…quelle persone che ti dicono così, ti sembrano felici?? A me no!!! Sogna pure, e realizza i tuoi sogni, è il modo migliore per dare a tutti una bella lezione!!
Hai visto, quando ti sei sentita pronta lo hai rincontrato…. sembrerebbe impossibile, però lo hai rincontrato!! Ed è cominciata la vostra storia… di più, ha il carattere come tu volevi, simile a tuo padre! Non è un caso quando funziona, è magia pura, magia che hai creato tu!! Un pezzo della tua vita che hai plasmato coi tuoi pensieri!!! Quando ti senti pronta, arriveranno anche i bambini, sta tranquilla!!! Alle volte ci sembra che quello che vogliamo non arrivi mai… poi ci guardiamo intorno e notiamo che le cose che abbiamo ora, e che ci sembrano arrivate nel momento giusto per goderle, le avevamo chieste tempo fa… e sembravano non arrivare mai... poi magari dimenticate. E ora stanno lì, davanti ai nostri occhi!!
Forza allora….un abbraccio
Ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X MILA:
Ciao Mila. Sai ho letto che alcune persone si innervosiscono quando non vedono la realizzazione dei loro desideri, diventano ansiosi... guarda che KRAK che ho avuto io giorni fa. Però bisogna scacciare l'ansia, perchè negativa, e attirando cose come lei incrementerebbe la negatività... In questi 2 gg io mi sono fermata, ho chiesto solo la calma, la serenità, ho respirato l'aria fredda del mattino e ho fatto meditazione e respirazione yoga per calmarmi. Ci sto riuscendo, lentamente perchè la mente è inquinata ma piano piano, stasera poi leggendo le parole di Dolcegarbo mi son invispita!
Prenditi tempo, calmati, chiudi gli occhi, lascia che tutti i pensieri come arrivano se ne vanno, poi fai come mi scriveva Dolcegarbo.
In silenzio concentrati su un punto appena sotto l'ombelico, respira e poi con la mente vedi te, la tua casa, poi l'esterno, la città dalla città passa alla regione poi l'Italia il Mondo poi su, oltre le stesse la Via Lattea poi altre Galassie, poi l'universo sterminato, poi percorri all'indietro il tutto, respirando lentamente. A me mette tanta armonia.
Spero di esser sempre di aiuto per quel che posso.
Un bacio grande
Ele
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X DOLCEGARBO:
Grazie mille per la risposta. E’ piena di forza! Incredibile, mentre la leggevo, sembrava mi investissero le tue parole.. sembravano vive!! Hanno avuto un grande impatto su di me sia per i contenuti che portano, sia per come sono scritte…. Non riesco a spiegarlo bene ma la sensazione è questa!
Perdonami se ti chiedo chiarimenti. Il mio sfogo, quello dell’ultimo post, è stato il modo in cui ho buttato fuori il male connesso a me e lui? Quindi il mio non è un crollo ma una liberazione?? Quindi non è accaduto per caso aver visto le cose di quella, aver avuto quel discorso che mi ha atterrata.. tutto aveva senso. Per liberarmi dal rancore che portavo verso di lui??
La parte in cui parli dell’amore sembra una poesia. Hai descritto me all’inizio di tutta questa storia, quando combattevo contro il nulla e tenevo vivo qualcosa che sembrava impossibile! Ero quella che faceva la guerra ai mulini a vento... e l'ho vinta quella guerra. Senza mai uno spiraglio, un aiuto, quella volta vinsi. Credi sia stato questo mio atteggiamento mentale a portarlo a me allora? Ricordo che mi dicevano:"Sei fedele ad un'idea, un progetto, come fai ad essere così forte? Smettila ti rovini." Non ho smesso. Ecco cosa ero e sono. Io sono forte. Dove se ne è andata questa parte di me? Perchè non dovrebbe accadere ora? Sono stanca? Stanca dell'assenza di un segnale positivo, ho un ciclo basso, come li chiami tu. Finirà questo ciclo basso. Deve finire? Mi ha atterrata quello che ho visto ma adesso riprendo! Intendi dire che un pensiero d'amore libero dal male, leghi le persone, fino a farle stare assieme? Materialmente allo stesso modo in cui ci si pensa? Se il mio Essere Interiore parla, ora è felice, sono emozionata e contenta, piena di forza nello scrivere queste parole... è questo che si intende per comunicazione con l'Io Spirituale in noi? Quello che ci guida e ci parla con le emozioni?
E tutto questo amore prima porterà a lui, poi al cuore di Dio?
Scusami ma sono tra il frastornato e l'emozionato e tento di capire se arrivano i "segni" che ci dicono che la strada presa è quella giusta... Capisco il senso delle tue parole? Non è incatenare qualcuno a se ma amarlo liberamente, senza certezze, ma o se che ce lo porterà?
Ora passiamo alla meditazione: sono forte? Una centrale nucleare che vuol dire? Come la butto fuori l'energia? Male al sesto chakra. Ho scoperto che i chakra si attivano naturalmente, ma non al loro massimo livello, crescendo. La meditazione aiuta il tutto. E secondo quel che ho trovato, ho l' età in cui il quinto è oramai aperto e.. si sta aprendo il sesto. Avrei un attimo di paura, quando ho sentito il Plesso solare ero contenta, ma il Terzo Occhio, che succede? Mi sto spaventando come quando sentii il Chi, mi emozionai e non lo sentii che per poco, dopo sparì e che succede ora? Incredibile, ho sperato per anni che accadesse, sapevo sarebbe successo...è LOA in azione anche questa?! Incredibile che tu mi dica le stesse cose dette da altre 2 persone: io cerco regole in tutto, ma stavolta non le troverò perchè non esistono regole universali per questo, ognuno ha le sue dentro... Dicono che l'istinto sia pericoloso invece non lo è?!
Che è l'istinto?
Ho sproloquiato pure oggi, ma i tuoi post mi stimolano. Mi fanno porre domande, mi rispondono... Che bella mente che sei! Quanto sono contenta di potermi confrontare con te!
Grazie infinite Dolcegarbo!!!!!!!
Il tuo sorriso benevolo è arrivato, dalla prima parola scritta, dall'effetto fattomi... tutto questo è fantastico...
Un abbraccio anche da parte mia!
GIOVE
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per nessa:
grazie di tutto... veramente. mi sono concentrata sul fatto di non perdere il lavoro e che tutto si sarebbe risolto nel modo migliore... per fortuna cosi è stato. la mia collega ha perso il lavoro, ma mi ha confidato che comunque a gennaio se ne sarebbe andata via.
Ora spero che la situazione si tranquillizzi e che vada tutto per il meglio. Ma perchè trovo sempre sulla mia strada delle persone che approfittano di me???
Grazie di cuore nessa, sei stata un'amica... mi piacerebbe conoscerti. ci sei in facebok?
un abbraccio forte forte.
debby
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per dolcegarbo
buonasera carissimo, e' qualche giorno che non ti sento, ti sei gia' dimenticato di me eh!!! a proposito ma il mio libro in che posto della lista e' collocato?? ho bisogno che tu mi dia dei consigli sulla respirazione da effettuare durante la meditazione, perche' mi sembra di aver capito che se effettuata male puo' essere dannosa,giusto? ho capito bene?
grazie mille, un abbraccio forte
debby
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per sam
prego! e' cio' che penso, sento che dovreste incontrarvi!!!! e' un piacere per me poter parlare con te, perche' ti reputo una donna molto generosa e bella, l'ho percepito sbirciando i tuoi post, anche se non erano per me, e poi mi fido del giudizio di dolcegarbo.. un bacio,a presto
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Cip:
Ciao, adorabile Pipistrello...la commozione è reciproca...così il piacere di condividere il dialogo...grazie per il link, mi informerò senz'altro su questa interessante tecnica...In merito alla respirazione. il primo metodo consiste nel sedersi sui talloni o in altra comoda posizione...si può fare anche da distesi ma...le frequenze respiratorie saranno più corte.
Bisogna anzitutto chiudere gli occhi senza serrare le palpebre, sospendere il pensiero cosciente e percepire la forza di gravità...aiuta pensare al corpo come un oggetto, con il peso situato al di sotto...basterà rilassare i muscoli volontari per percepire questa realtà, mantenere la concentrazione sul punto nel basso addome e cominciare con la prima "espirazione"...Comincia sempre da una espirazione, mi raccomando...Espira accompagnando l'uscita dell'aria con il suono "HAH", apri bene la bocca senza vergognarti... immagina che il corpo si svuoti dal'alto verso il basso... prima la testa ed il collo, spalle e tronco, addome e fianchi, gambe e piedi...Alla fine dell'espirazione, rimani un secondo in apnea, dopodichè, richiudi la bocca... e immagina di "inspirare" dalla punta del naso, tutto il "KI" dell'universo, come se odorassi un fiore profumato e ti riempissi le nari del suo meraviglioso profumo. Riempi il corpo portando l'aria dal bassso verso l'alto: prima piedi e gambe, anche e addome, tronco spalle e per ultimo collo e testa...Rimani sempre concentrata sul punto, fino a perdere coscienza del corpo e del suo limite fisico... ripeti il ciclo respiratorio finchè ne senti l'esigenza... ricorda, spegni cellulare o altro che possa disturbare la concentrazione...
Questa è la prima respirazione "Misogi" l'ho qui riportata per te, e naturalmente per tutte quelle persone che desiderassero praticarla...
A tutti, se dovessero aver problemi, resto a vostra disposizione nel forum...
Un abbraccio, fortissimo...e pieno di gioia. Dolcegarbo
Paul
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Brutte notizie: non so come ma la loa non ha funzionato molto bene. Tra me e lei c'è stato un fraintendimento. Ovvero lei voleva solo l'amicizia, parlando con la sua amica (io) si era invece convinta che io avessi detto che eravamo fidanzati. Dopo di che chiama nuovamente la sua amica.
Risultato: oggi la chiamo e mi dice che non vuole parlare con me, non vuole leggere né email né altro. Che devo cambiare il mio comportamento (in quanto io non lascio spazio alle persone - in parte è vero).
Io mi sono scusato, ma lei ha detto che ciò non conta.
Ha persino alzato la voce, quasi non la riconoscevo e c'è mancato poco che mi sbattesse giù il telefono.
Ho poi sentito la sua amica, mi ha detto che le lasci tempo, che se c'è stato qualcosa di bello per tutti questi mesi non può scomparire così e che probabilmente più avanti ci sentiremo.
Adesso ovviamente non se ne parla di sentirci nuovamente.
Che devo fare? Io non voglio perdere la sua amicizia.
Grazie
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Sam:
Come non potrei ringraziarti, per le parole spese in nome di un'amicizia, nata sulle pagine di questo sito...e tuttora viva, grazie alla Legge di attrazione...Infinita gratitudine, dolcezza e benevolenza, unite nella reciproca intenzione di porre in luce, il lato migliore di ognuno di noi...coraggio e fede, unite nella speranza di condividere il bene dell'altro come se fosse il proprio...quale sublime, atto di coraggio... credere per l'altrui felicità... come un arco teso, trattenendo il respiro... e prima ancora di scoccare la freccia... assaporare la certezza di aver colto già... il bersaglio!
Ancora grazie... con il cuore...
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X mary:
Carissima amica, ho letto con attenzione il tuo post, e non ho potuto esimermi dal notare come esso sia "simile" per certi versi a quelli di molti altri scritti su questo sito...
Non che le storie siano identiche, le vicende legate ai sentimenti sono ognuna un universo a sè...uniche...ma riguardo alla creazione, esse sono accumunate...
Mi spiego meglio, tutti noi abbiamo "visualizzato" di conseguenza abbiamo chiesto...di conseguenza abbiamo ottenuto...Ma...come per incanto, ci siamo trovati a fronteggiare problemi ed imperfezioni...Ora io mi sono chiesto: "Ma queste imperfezioni, chi le ha create"?
Se Noi tutti in quanto creatori, siamo come è vero, immagine e somiglianza di chi ci ha creati...E questa Matrice, fosse imperfetta, avremmo giustamente di che lamentarci se a nostra volta la nostra stessa creazione fosse imperfetta...E di conseguenza, avrebbero certo ragione quegli individui che "chiederebbero i danni a Dio"...hahaha :-)
Ma sappiamo tutti che non è così...l'imperfezione della nostra creazione non è del potere che l'universo ci ha conferito, ma nell'errato utilizzo che noi facciamo...
La "falsa modestia"...falsa il processo di creazione, facendoci ottenere non un amore perfetto...ma un amore imperfetto...la falsa modestia è insicurezza, abbiamo paura di chiedere 1000 e chiediamo 10, con la scusante di non essere attaccati al denaro...così facendo coltiviamo invidie e rancori per chi invece avrà attirato abbondanza nella sua vita...
Metti da parte ogni ristrettezza... Chiedi ciò di cui hai effettivamente bisogno, senza porre dei limiti...Cambia il futuro riformulando le giuste e corrette richieste al presente, solo così...annienterai i risultati incerti del passato...
Un abbraccio, affettuoso e vigoroso...Dolcegarbo
nessa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per giove:
Stai tranquilla, non ti lascerò sola!
Allora, prima di tutto ti dico che riesco a capirti, perchè un periodo simile l'ho vissuto l'anno scorso: era il mio primo anno di università e mi sentivo veramente a disagio tra gli altri, molti dei quali, essendo la mia facoltà a numero chiuso, avevano già altre esperienze universitarie. Sono arrivata al punto di odiare quel posto, la sera non volevo addormentarmi per non affrontare subito dopo una nuova giornata di incomprensioni, malumori, malinconie ecc... tanto più che il mio ragazzo di allora (e che PER FORTUNA adesso non è più) si era trasferito in un'altra città per frequentare l'università fuori, in un Istituto privato molto più bello del mio, di certo. Quindi io vedevo anche la mia Università come la causa della mia separazione da lui, non facevo che pensare di voler andarmene e raggiungerlo ecc...
dopo qualche mese (anzi, in realtà proprio la settimana scorsa) questo ragazzo mi ha lasciata definitivamente, ma io non me la sono presa più di tanto. Anzi, ho reagito secondo l'equazione: 1 molecola di rabbia= 1 molecola di energia + 1 molecola di positività + 1 molecola di creatività! Insomma, alla fin fine è stata una liberazione. Da allora (4 giorni a questa parte) mi sento un'altra: ho scoperto cosa voglio fare veramente nella vita (dare speranza alla gente), sto apprezzando di più quello che ho e riesco a essere molto più grata all'Universo di quanto lo ero prima! Insomma, mi sento molto meglio!
Questo preambolo naturalmente ha uno scopo preciso: il mio ex ragazzo rappresentava infatti un "conto in sospeso" che emotivamente mi faceva stare male e che quindi si portava dietro tutta una serie di malesseri e struggimenti interiori assolutamente inutili! Risolvendo questa situazione precedente, ecco, sono riuscita ad avviare alla soluzione anche gli altri problemi!
Per questo ti chiedo: hai qualcosa che ti tiene legata al passato e/o una tensione emotiva che non ti permette di rilassarti completamente anche negli altri campi della tua vita? Se credi di sì, devi impegnarti a individuare ed eliminare il colpevole: nel libro The key di Joe Vitale, ci sono tecniche molto utili, come EFT (ci sono anche parecchi video online), meditazione per "parlare" al nostro corpo, hoponono, e tante altre! Poi ti consiglio il cd di Roy Martina, Vivi il Segreto, da ascoltare nei momenti di totale relax come la sera prima di dormire (così faccio io e mi serve, la mattina mi sveglio più carica!) o proprio di mattina, per fare il pieno di energie prima di cominciare la giornata! Ti servirà, vedrai!
Sono convinta che iniziando un percorso di "pulizia interiore", e concentrandoti di nuovo sui pensieri che avevi all'inizio dell'anno, quando hai attirato questo lavoro che tanto ti piaceva, i tuoi problemi si risolveranno in una bolla di sapone! Dovrai lavorare su e con te stessa. non sarà immediato, ma i risultati sono garantiti! Non ti fossilizzare sul periodaccio, capita a tutti! Concentrati invece su tutte le cose belle che la vita può offrirti, senti di meritarle e... aspettati un miracolo! Un bacio, spero che le mie (tante) parole ti siano utili!
Con tanto affetto,
nessa
cip
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per il saggio-dolcegarbo ;-)
Grazieeeee per i complimenti che mi hai inviato (ohhh che me voi fà commuove?!), ma davvero chi fa volontariato non ha alcun merito particolare credimi…pensa che io per anni pensavo di non aver tempo per queste cose. Avrei voluto fare volontariato con i bimbi, ma poi ogni volta mi dicevo “non ho tempo!...non ce la farò emotivamente! È troppo difficile!”. Poi un giorno vidi un servizio sul TG2 sulla Casa, la volontaria aveva un’espressione così tenera e serena, che ho deciso di appuntarmi in agenda l’incontro per i nuovi volontari…era giugno l’incontro invece fissato per ottobre, mi sono detta figuriamoci me ne dimenticherò! Invece me ne sono ricordata…e ormai da allora sono trascorsi 6 anni e il tempo per far volontariato l’ho trovato: di notte! :-)
www.feldenkrais.it/home/il_metodo
(il metodo aiuta a far interagire pensiero, movimento e consapevolezza…e a risvegliare le nostre innate risorse di apprendimento). Poi fammi sapere cosa ne pensi…ehhhhhhh!
Attendo anche le altre informazioni sulla tecnica Misogi che trovo moooltooo moltooo interessante…quando avrai tempo…con calma. Te abbaccio dè core pure io, caro il mio Saggio! Con affetto, Pipistrello-Simo (eh si mi chiamo così…anzi è un diminutivo!)
maryvì
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Rieccomi, vi racconto un po della mia esperienza con la legge di attrazione. In passato ho avuto storie sentimentali finite male, ma l'ultima mi aveva distrutto completamente, ho trascorso sette anni da sola e in casa, uscivo solo per necessità, in più non volevo nessun rapporto con gli uomini. Se un uomo mi si avvicinava io mi chiudevo in me stessa ed evitavo ogni tipo di dialogo. nel frattempo immaginavo di incontrare l'uomo della mia vita. Un uomo che avesse carattere non fosse un vigliacco e fosse in realtà simile a mio padre. Piano piano, ho cominciato a riaprirmi alla vita, anche attraverso sedute di psicoterapia, poche, perchè in quelle non credo molto. Un giorno, all'epoca vivevo a Firenze, mia cugina mi invitò a trascorrere alcuni giorni a Brescia era estate e per "caso" andammo sul lago di Garda. Bene quel giorno ero positiva sentivo che qualcosa sarebbe cambiato, era l'ultimo giorno che ero a Brescia, il giorno dopo sarei dovuta partire per la mia casa nel sud Italia. Avevo appena letto un libro sugli angeli custodi, e mi ero anche soffermata a pensare al mio angelo, a parlare con lui. Insomma per farla breve mentre eravamo al bar sedute, due ragazzi si sono avvicinati e abbiamo cominciato a chiacchierare. Ma è finita lì. Più tardi mentre prendevo il sole uno dei due, quello che mi piaceva di più mi si è seduto a fianco ed è stato allora che ho sentito dentro di me sprigionarsi un calore strano e allo stesso tempo familiare. Lui mi ha lasciato il suo biglietto da visita, la cosa mi ha fatto ridere un po, ma qualche mese dopo ci siamo incontrati ed abbiamo cominciato la nostra storia...Lui è veramente simile a mio padre caratterialmente e immaginate un po ha lo stesso segno zodiacale che aveva il mio papà. Ho sempre detto che questo incontro è stato voluto dal cielo, e adesso che so...capisco tutto. Purtroppo quello che mi manca adesso sono i bambini, ho avuto due aborti spontanei e non riesco a rimanere incinta e questo lo vorrei tanto...per questo motivo ho pensato di lavorare sulla vista, perchè se riesco ad avere buoni risultati con un miglioramento visivo, che mi sembra meno importante, anche se in effetti pensandoci, non lo è, potrò più facilmente concentrarmi sulla gravidanza!!! io sono sempre stata una sognatrice, anche se nella mia vita tutti mi hanno detto e mi dicono che è sbagliato, che bisogna credere alla realtà, ma i miei sogni e le mie speranze sono vive e sono quelle che mi fanno andare avanti giorno dopo giorno...adesso che so questo mi dicono: ma bastaaaa sognare...sii realista!!! io dentro di me sorrido sapendo adesso quello che so, anche se devo continuare a provare e a metterla in azione, anche se i dubbi compaiono spesso, anche se a volte quando la legge funzione io credo che sia stato un caso, anche allora continuo a sorridere dentro di me. Scusatemi per le dilungaggini...un saluto a tutti!!!
Michela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie a tutti! Purtroppo, quando si è in cerca di bimbo a 40 anni suonati come me, ti terrorizzano tutti con la sindrome di Down. Io l’amniocentesi la farò, ma sto visualizzando un bimbo sano e perciò sono sicura che mio figlio sarà sano. Andiamo, per ogni bambino Down che nasce ne nascono mille sanissimi, anche da mamme mature! Per quanto riguarda il mio libro, parla di un uomo che lascia la fidanzata incinta per sposare un’altra. Lei tiene il bambino e lo cresce da sola, facendone un ragazzo equilibrato e sicuro di sé che però sente comunque la mancanza di un papà, come lei sente la mancanza di un compagno. Vent’anni dopo, i due si rivedono e hanno un ritorno di fiamma: lui è vedovo, non è mai stato veramente felice con la moglie e ha un figlio complessato e problematico. Lui e lei hanno una seconda possibilità di essere felici insieme, il figlio di lei ha una seconda possibilità di avere un padre, l’altro figlio di lui ha una seconda possibilità di essere un ragazzo normale, è proprio l’affetto di questo fratello che non sapeva di avere a guarirlo dalle sue paure. In tutto il libro i personaggi determinati, che fanno ciò che vogliono davvero, sono felici e hanno una vita meravigliosa, mentre quelli che agiscono per paura o per far piacere agli altri hanno un sacco di problemi.
Paul
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Be' poi, non so...ieri sera sono stato preso da una grande euforia e una volta a letto pieno di gioia ho espresso i miei desideri.
Spero vada tutto bene perché questa mattina sono un po' teso :-) !
Corrado
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao LUCIANA,
grazie che mi ricordi, speriamo che questo mi sia di aiuto.
Non sono scappato, ogni tanto passo di qua frettolosamente, sto passando un periodo non molto gradevole, ho ordinato in libreria " Il potere invisibile della visualizzazione" mi sembra molto consigliato da Ele, vedremo un pò.
Come vanno i tuoi progetti?
Un caro saluto.
Corrado
mary
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x dolcegarbo
E' con profonda ammirazione che ti scrivo...leggo i tuoi post e mi danno sempre molta carica per continuare a sperare e credere.Ho conosciuto il segreto un anno fa,quando stavo attraversando un periodo negativo dovuto a una delusione d'amore.....the secret mi caricò a tal punto da sentirmi intoccabile,niente e nessuno poteva più farmi male...sicura di me stessa andavo avanti vivendo nella gioia tutti i miei giorni;infatti dopo poco conobbi un ragazzo per me meraviglioso...non mi sembrava vero!era la persona che caratterialmente avevo sempre desiderato....l'unico neo era che lui aveva lasciato da poco la sua ragazza dopo sei anni di fidanzamento.Inizia la nostra storia ma lei è sempre presente,attraverso telefonate che sono arrivate anche mentre eravamo insieme....ovvio che gli umori cambiavano.Lui non è mai stato chiaro con lei raccontandole di me:io sapevo,lei no!nonostante si sentissero,non si vedevano,ma lui preso dai sensi di colpa nei suoi confronti,per il semplice fatto di sentirsi felice,di sentirsi amato,anche per la paura di intraprendere una relazione molto importante,un giorno preso da un'impetuosa decisione,mi lasciò dicendomi di dover tornare da lei! così io decisi di affrontare questa situazione con positività, eclissandomi completamente non cercandolo più, lasciandolo libero di cercare la propria felicità... di fatto da lei non è tornato, lo incontrai dopo un mese e da quell'incontro il suo riavvicinamento, ma in maniera sempre spicciola, tanto da aver determinato in me una reazione di rabbia: non accettavo un surrogato. lui continua a sentire lei e a non sentirsi sicuro di quello che in realtà vorrebbe. Purtroppo io subisco continuamente l'influenza della presenza della sua ex e non riesco ad essere tranquilla e ad accettare questo loro rapporto telefonico e comunque lo sento sempre inibito nei miei confronti, se pur sono certa che abbia di me una somma considerazione e lo sento in qualche modo a me legato. Ora soffro perchè non avrei voluto lasciarlo ma la situazione dopo un anno non cambiava... ci ho messo tutta la positività possibile ma non ci riesco vedo sempre quel fantasma dell'ex... ti prego dammi qualche consiglio io voglio che la nostra storia sia serena e soprattutto che lui mi ami liberamente senza inibizioni e soprattutto alla luce del sole.... confido in una tua risposta.....GRAZIE!!!!
nessa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x maryvì:
la salute è forse l'aspetto più importante della vita: proprio in uno dei miei ultimi post avevo riportato delle parole di David Icke su quanto il nostro subconscio e le nostre emozioni possono influire anche sulla salute. E questo lo afferma anche la medicina, basti immaginare a tutte le reazioni dell'apparato endocrino che si scatenano in seguito a uno stress emotivo molto forte!
Secondo me il modo migliore per preservare una buona salute è ripulirsi dalle negatività che abbiamo accumulato negli anni. Ci sono tantissime tecniche a riguardo, descritte nel bellissimo libro The key di Joe Vitale, come l'hoponono, EFT, option ecc... in più c'è un intero capitolo di The Secret dedicato alla salute!
Spero ti sia stata utile!
Ti abbraccio forte
nessa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x fish:
Ti capisco, anch'io ero di indole pessimista prima, e ogni tanto qualche aspetto del mio vecchio carattere, che giorno dopo giorno mi sono impegnata a sostituire con un atteggiamento fisico e mentale più positivo e allegro. Ti posso dire con certezza (e io ne sono la prova vivente), che i dubbi si possono superare, anche perchè la LOA funziona nella tua vita sempre: dobbiamo solo allenarci a farla funzionare secondo i nostri desideri. Prova a chiedere qualcosa di piccolo, per acquistare fiducia nella Legge: sarà lei stessa a "farsi scoprire" e a quel punto i tuoi dubbi lasceranno il posto a una nuova, incrollabile fiducia. Un esempio: prova a chiedere la manifestazione di un oggetto piccolo ma significativo, come una piuma, o un fiore poco comune, o qualcosa del genere. Aspetta con fiducia che appaia nella tua vita. E dopo... passa a qualcosa di più grande! L'unica risposta alla tua domanda è: metti alla prova la Legge. Vedrai che non ti deluderà! Baci!
Paul
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Spero, che i consigli mi arrivino in tempo.
Dunque: ho pensato positivo - ho chiesto perdono come viene scritto in The Key.
A lei ho lasciato un po' di tempo per pensare.
Non sono però riuscito a sentirla oggi. Messaggi positivi cmq.
Il problema è questo, in questi ultimi giorni mi continuano ad arrivare dei segnali che mi dicono di non demordere, di continuare. Inoltre io continuo a pensare ai bei momenti insiemi.
Oggi poi ho avuto una notizia positiva dal suo blog (non vs di me, ma sul fatto che vuole continuare quel corso in palestra di cui vi parlavo).
Come avevo avuto modo di dirvi la telefonata la settimana scorsa era stata tesa...ma si era conclusa abbastanza tranquillamente, lei che diceva di non avercela con me e che ci saremmo sentiti.
Ora domani ci sentiremo per forza di cose: io cerco di pensare il più positivo possibile, utilizzo anche alcuni video che ho trovato su youtube.
Ma per favore, cercate non so se è possibile, di concentrare un po' di energia positiva, in modo che tra me e lei possa tornare tutto come prima.
Spero che riusciate a leggere il post in tempo.
Grazie infinitamente a tutti
giove
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per nessa:
mi sento sempre inadatta e mai accettata. sono retaggi che mi porto dietro dall'infanzia e ho sempre paura di quello che pensano gli altri.
do troppa fiducia a tutti e poi la prendo sempre nel sedere.. non so proprio cosa fare, è un momento proprio nero.
giove
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER NESSA:
Grazie di esserci. ho bisogno di sapere che c'è qualcuno disposto ad ascoltarmi. Ti racconto la storia e spero tu mi possa aiutare.
Ho cambiato lavoro a gennaio, e mi piaceva il posto e il tipo di lavoro che facevo, quello che ho sempre sognato. poi verso settembre ho stretto di più un legame con una collega di un altro settore che si confidava con me, sia di cose private che di lavoro.
ha cominciato a scrivermi email, un pò tranquille, poi ha iniziato a sfogarsi sui colleghi e sui capi, anche in modo pesante. io le rispondevo pesando le parole, qualche volta mi sono sfogata anche io, ma sempre cose molto soft (tipo sfuriata da 5 minuti).
lunedì mi hanno chiamato i capi per sapere come andava e ho detto loro quello che penso, che con una collega ho avuto delle divergenze, forse per motivi di carattere, ma che comunque cerco sempre di risolvere e non lasciare mai in sospeso, che mi sento un pò esclusa e un pò incompresa, in quanto ho paura di fare delle domande stupide e di disturbare la gente mentre sta lavorando.
Ho detto insomma molto di più di quello che dicevo nelle mail.
mi hanno chiesto di questa collega se sapevo se era tutto a posto, all'inizio ho detto di si, poi pressata ho detto che sapevo ci fossero dei problemi, ma che mi sembravano risolti, e di averle detto che se non riusciva a risolverli con la collega di parlare con i titolari.
Conclusione: penso che lei perderà il posto e io non so che fine farò.
ho parlato con uno dei capi che mi ha detto che se avesse perso la fiducia in me non mi parlerebbe nemmeno e sono 2 mattine di seguito che mi chiede sempre come va. cosa devo fare...ho bisogno di un consiglio.
un abbraccio forte e grazie di non lasciarmi sola.
mila
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X ele..
Ciao, ho letto il tuo post anche se era indirizzato a dolcegarbo, anche a me succede la stessa cosa, il dolore al centro della fronte quando mi concentro o tento di visualizzare, la paura e lo spavento quando vedo anche un insignificante risultato della LOA! Poi mi sento in uno stato di malessere e ansia continuo quando non vedo realizzato ciò che desidero.
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Ele:
L'INGEGNERE NON E' CROLLATO!...L'INGEGNERE, FINALMENTE, HA BUTTATO FUORI CIO' CHE LO AVREBBE POTUTO FAR CROLLARE!!!...è diverso...non confondere le cose...ecco cosa intendo per "libero sentimento" libero stà per "liberato"...liberato da cosa?...ma come da cosa... ma dal "male" e cos'è il male...se non l'illusione di credere che tutto cio che crediamo di contrario ci accada sia negativo?
Chi ti impedisce di amare...nessuno!!! proprio nessuno, nemmeno lui può importelo...nemmeno l'altra che ci vivacchia assieme puo impedirtelo...Sei libera, e questo ti lega a lui legandolo...pensa alla forzaaa di un simile pensieooo!!!
Ama, perchè sei libera di farlo, non per riscontro...Perchè non puoi farne a meno...ama perchè è sacro, ama perchè ti perdono...ama perchè sei viva...ama per diletto o per passione...Ama tu per prima...ama senza ricompensa...ama perchè ci credi...ama perchè è anche buffo...ama! e basta! al punto tale da dimenticare persino chi ami...e allora arrivata a questo punto... potrai solo, guardare con i tuoi stessi occhi...direttamente nel cuore di Dio...
Ora passiamo alla meditazione: sei forte, addirittura senti male al "sesto"...Sei una "centrale nucleare"...cosa aspetti a gettare fuori tutta sta energia inespressa?...Lascia stare la forma...guarda alla sostanza, stai facendo grossi passi avanti, ma devi slegarti, tu cerchi regole, regole e regole...per diventare "libera" ma non ti sei mai accorta che "nessun uomo" è stato mai fatto libero "imponendogli" regole?....Cerca le regole che sono state gia scritte dentro di te dalla nascita...fidati di loro! e ti fiderai di te stessa...segui l'istinto e non dovrai mai pentirtene se non di averlo fatto tacere!!!
Sciogliti! rilassati...non c'è pericolo nel fare errori, ma nella paura di commetterne si!!!
In questo momento, ti stò fisicamente sorridendo con benevolenza...spero ti raggiunga questa vibrazione, e che tu la possa evocare ogni volta ti appresterai a fare cose importanti...il coraggio non è in un volto truce disposto ad annientare chiunque...ma nel viso benevolo e sereno di chi non si lascia intimidire dalle apparenze...
Un, abbraccio...
dolcegarbo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Cip:
Ciao dolcissima. Innanzitutto volevo farti pubblicamente i complimenti per quello che fai come volontaria presso l'associazione "La casa di Peter Pan"...I Pipistrelli, non solo accudiscono e sono a disposizione di queste "piccole grandi anime" sofferenti, ma lo fanno di notte!!!
Non ho parole per descriverti l'onore e l'orgoglio che provo d'innanzi a te...non credo che tu abbia bisogno di imparare nulla riguardo alla saggezza...non si impara, ciò che gia si possiede, semmai lo si accresce...
Per quello che riguarda il "Feldenkrais" devo ammettere la mia più completa ignoranza in materia per cui chiedo lumi...ma non la conosco.
Sono contento comunque, che tu abbia praticato con gioia e vigore le tecniche "Misogi" di meditazione, cercherò di descrivere dettagliatamente anche la respirazione...per tutti coloro che la vorranno praticare...Per ora mio caro piccolo pipistrello dal cuore grande...tè saluto en romanesco...e t'abbbraccio con tutto er core mio...Ciao!
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X debby:
grazieeee! Che belle cose mi hai detto!! Spero anche io di incontrare dolcegarbo di persona… so che succederà…la richiesta è inviata, quindi non resta che aspettare ;)
E non è nemmeno così impossibile incontrare te….ho visto succedere cose all’apparenza impossibili…quindi…preparati!! Ti abbraccio anche io!!
nessa
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per giove
Spiegaci un pò meglio, cosa c'è che non va? Sono i colleghi, il capo o un incarico che non vorresti avere sulle spalle? In ogni caso pensa a tutte le possibili soluzioni per il problema, non soffermarti su ciò che non ti piace e senti il problema già risolto! Vorrei essere più precisa, perciò quando vorrai raccontarci cos'è successo potrò darti qualche consiglio più mirato... intanto un bacio, e non ti abbandonare al buio... noi siamo con te, anche se non ci vedi ;)
<< Inizio
< Prec.
291
292
293
294
295
296
297
298
299
300
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402